CASCINA. Brutto incidente ieri sera. Un’auto su cui viaggiavano tre amici è andata fuori strada, ha sbandato e  si è ribaltata, nel tratto di superstrada tra Navacchio e Cascina. Nell’urto ad avere la peggio la passeggera, una giovane di 27 anni di Viareggio che è rimasta all’interno dell’abitacolo, prima che la loro auto venisse tamponata da un’altra macchina in arrivo.

La ventisettenne di Viareggio ha riportato gravi traumi: ci sono voluti i vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere.  Il fatto è avvenuto attorno alle 2.30 del 3 gennaio: sono intervenuti numerosi mezzi del 118 e la polizia stradale, oltre ai vigili del fuoco. La 27enne ora è  a Cisanello in condizioni  gravi.

E’ stata trasferita nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pisa la ventisettenne, originaria di Viareggio (Lucca) ma residente a Castelfranco di Sotto (Pisa), ferita nell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Navacchio (Pisa) sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Dopo un delicato intervento chirurgico cardio-toracico, le sue condizioni restano estremamente critiche e la prognosi e’ riservata.
Il decorso post operatorio sara’ monitorato dai medici di ora in ora, ma al momento non si possono fare previsioni. La giovane, secondo il personale sanitario, resta in imminente pericolo di vita. La donna viaggiava su una Peugeot che si e’ ribaltata, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, ed e’ poi stata tamponata da un’altra auto quando la giovane era ancora intrappolata nell’abitacolo.
La Peugeot e’ andata completamente distrutta. Nell’incidente hanno riportato ferite non preoccupanti anche altri due giovani che viaggiavano con la ventisettenne e il conducente dell’altra vettura.

Si tratta di una giovane di 27 anni, originaria di Viareggio e attualmente residente a Castelfranco di Sotto, Giada Marzocchini, invece, è rimasta all’interno, bloccata nell’abitacolo.

(ultimo aggiornamento 19,21)

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 03-01-2015


“Noi, trattati senza alcun rispetto”. I lavoratori della Coop di Torre del Lago verso lo sciopero

Ruba vestiti destinati ai poveri: arrestato