“No al pedaggio dell’autostrada tra Massarosa e Viareggio”

MASSAROSA. “Condivise questa volta le preoccupazioni per la possibile imminente messa a pagamento del tratto autostradale Massarosa-Viareggio con conseguenze economiche pesanti per i cittadini di Massarosa ed un ulteriore insostenibile aggravio di traffico sulla Sarzanese a Piano del Quercione, esposte dal principale esponente comunista in Provincia di Lucca che è anche socia stessa e con ben due esponenti nel CDA di SALT con Riccardo Brocchini, anche capogruppo consiliare Pd a Massarosa e Manfredi, anche presidente del Parco ed ex assessore Pd a Viareggio.
Quindi ci saremmo aspettati molta più concretezza di azione che un appello generico, visto che molto è anche nelle loro stesse possibilità”.

Lo scrive il leader e capogruppo in consiglio di Civica Massarosa Alberto Coluccini. ” Per quanto riguarda l’associazione civica Massarosa presenteremo nei prossimi giorni una interrogazione consiliare per capire gli accordi vigenti e valutare i margini di manovra con SALT e gli altri Enti coinvolti per valutare ed individuare le possibili soluzioni a tutela dei cittadini di Massarosa, che resta fanalino di coda nell’attenzione “reale” da parte della sinistra provinciale e regionale per i problemi infrastrutturali e di qualità dei servizi sia che si parli di variante Sarzanese, servizio di emergenza medica o infrastrutture idriche”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno