Arriva la Befana a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI. Grandi festeggiamenti per l’Epifania, dedicati ai bambini e alle loro famiglie, sono stati organizzati dall’Amministrazione comunale.

“Le festività natalizie sono un importante momento di incontro per le famiglie”, ha dichiarato Simone Tonini, Presidente del Consiglio Comunale; “per questo motivo abbiamo organizzato un fitto calendario di attività a loro delicate, come le iniziative della Befana”.

Martedì 6 gennaio, alle ore 15:00, dal Pontile sarà possibile ammirare con il naso all’insù “La Befana vien dal cielo”: sulla sua scopa, la Befana scenderà con il paracadute accompagnata dai suoi aiutanti. Da qui, la Befana si sposterà a bordo di una magica carrozza bianca trainata da cavalli in Piazza Garibaldi, dove intratterrà i bambini con animazione a tema. A partire dalle ore 16:00, infatti, “Arriva la Befana”, frutto della collaborazione con il Centro Il Mandala, regalerà agli spettatori animazione con trucca-viso per bambini, giochi a premi e un dono per tutti i piccoli partecipanti.

Lunedì 5 gennaio, a partire dalle ore 16:00, si terrà, inoltre, nel parco giochi “Salvo d’Acquisto” di Vittoria Apuana, “Aspettando la Befana”, animazione con spettacolo di burattini a cura del Centro Il Mandala.

L’ingresso alle iniziative è gratuito. Gli orari potrebbero subire leggere variazioni.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana