FORTE DEI MARMI. Grandi festeggiamenti per l’Epifania, dedicati ai bambini e alle loro famiglie, sono stati organizzati dall’Amministrazione comunale.

“Le festività natalizie sono un importante momento di incontro per le famiglie”, ha dichiarato Simone Tonini, Presidente del Consiglio Comunale; “per questo motivo abbiamo organizzato un fitto calendario di attività a loro delicate, come le iniziative della Befana”.

Martedì 6 gennaio, alle ore 15:00, dal Pontile sarà possibile ammirare con il naso all’insù “La Befana vien dal cielo”: sulla sua scopa, la Befana scenderà con il paracadute accompagnata dai suoi aiutanti. Da qui, la Befana si sposterà a bordo di una magica carrozza bianca trainata da cavalli in Piazza Garibaldi, dove intratterrà i bambini con animazione a tema. A partire dalle ore 16:00, infatti, “Arriva la Befana”, frutto della collaborazione con il Centro Il Mandala, regalerà agli spettatori animazione con trucca-viso per bambini, giochi a premi e un dono per tutti i piccoli partecipanti.

Lunedì 5 gennaio, a partire dalle ore 16:00, si terrà, inoltre, nel parco giochi “Salvo d’Acquisto” di Vittoria Apuana, “Aspettando la Befana”, animazione con spettacolo di burattini a cura del Centro Il Mandala.

L’ingresso alle iniziative è gratuito. Gli orari potrebbero subire leggere variazioni.

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)
TAG:
befana cielo Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 04-01-2015


Cambia l’organico degli asili. I genitori: “Perché lo apprendiamo dai giornali e non dal Comune?”

Strage di Viareggio, il commissario Romeo dona una bandiera a “Il mondo che vorrei”