Brondi: “Pronto per debuttare da titolare. Col Piombino occasione persa”

VIAREGGIO. Troppo poco il tempo in cui è stato in campo contro il Piombino Mattia Brondi, il centrocampista arrivato dal Ponsacco prima di Natale. Domenica con la squalifica di Buglio e l’infortunio di Reccolani però potrebbe essere uno dei candidati ad avere una maglia da titolare a Castelnuovo. “Sono pronto e se il mister mi dirà di giocare sarò felice – dice – per quanto riguarda la gara di ieri, peccato per come sia andata, perché avevamo avuto una grossa opportunità per incamerare tre punti ed invece non ce l’abbiamo fatta. Non bisogna abbattersi e ripartire subito con grinta e determinazione”.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca