FORTE. Pronto riscatto dell’Alimac Forte dei Marmi, che in casa supera 8-6 il Bassano. Tra i veneti Emanuel Garcia a causa di un infortunio è costretto a restare in panchina per l’intero incontro. Sblocca Orlandi all’11’ con un’azione personale coronata con un tiro letale. Il raddoppio, due minuti dopo, dello stesso ex capitano del Cgc: gol al termine di una bella triangolazione avviata da Torner e rifinita da Cancela.

Accorcia Gimenez (assist di Aguaron) al 15′. Rete di Verona al 18′, servito da Orlandi. Il 14 rossoblu si libera di un avversario e trafigge Dal Monte. Prima dell’intervallo ecco i sigilli di Orlandi su rigore e di Cancela (bomba dalla distanza). In avvio di ripresa è Aguaron a ridurre le distanze. Bolcato al 4′ anima ulteriormente le speranze del Bassano, spaventando il Forte. Il momento per i rossoblu è critico: al 7′ Aguaron sfrutta un assist di Gimenez, un minuto dopo lo stesso Gimenez pareggia su punizione di prima (cartellino blu per Torner).

Al quarto d’ora Cancela con un delizioso pallonetto riporta avanti i suoi, poi Gimenez commette un ingenuo fallo di reazione e rimedia il rosso. Cancela al 18′ finalizza un servizio di Pedro Gil, ma il Bassano non demorde e con Marangoni si rifa sotto. A pochi secondi dal termine Pedro Gil chiude i conti, fissando il punteggio sull’8-6.

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi bassano hockey su pista

ultimo aggiornamento: 06-01-2015


La Sistemi Gestionali Viareggio si aggiudica la Coppa Toscana di basket femminile

Final Eight di Coppa Italia: Forte-Lodi. Cgc opposto al Bassano