Il presidente Napolitano premia la Croce Verde di Pietrasanta

Il presidente Napolitano premia la Croce Verde di Pietrasanta

PIETRASANTA. Una medaglia del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, quale suo premio di rappresentanza, per la Croce Verde di Pietrasanta e per i suoi 150 anni dalla fondazione.

La novità è giunta, con plico da Roma, alla sede sociale della Croce Verde qualche giorno fa ma sarà sabato mattina, nella sala consiliare in municipio, che ne darà notizia il Presidente Riccardo Ratti nel suo intervento al consiglio comunale straordinario sul Centocinquantesimo. Quindi la medaglia sarà presentata ai soci della Croce Verde nella assemblea per l’approvazione del bilancio annuale, in programma il prossimo 19 aprile, e successivamente esposta nella sede sociale.

La medaglia è stata accompagnata da una lettera della dott.ssa Adriana Longhi, capo servizio Rapporti con la società civile del Quirinale.

Il Presidente Ratti invierà nei prossimi giorni una lettera di ringraziamento al Presidente Napolitano.

Ti protrebbe interessare

Sisma, l’epicentro nel Parco di Migliarino – San Rossore – Massaciuccoli: attivata l’unità di crisi regionale

Terremoto, vertice in Prefettura a Lucca: nessun danno dopo la scossa. Resta alta l’attenzione

Blitz della Guardia Costiera in un ristorante sul mare: sequestrati 100 chili di alimenti, locale chiuso