MASSA. L’esordio del nuovo anno sarà a Camaiore: si gioca domani, sabato 10, alle 17.30 (Palasport di via dello Stadio a Camaiore) ospite la Fenice Cesena. Subito un match di alto livello e subito un’occasione per iniziare bene l’anno davanti ai propri tifosi e per archiviare definitivamente il 3-2 subito a Mirandola e la battuta d’arresto successiva di Coppa.

Come detto arriva Cesena che è squadra che finora ha raccolto 16 punti e cinque vittorie su nove gare disputate. Nell’ultimo turno del 2014 la Fenice è stata superata in casa dal Grosseto. Un match vinto nettamente dai toscani ma dove si comunque confermata la qualità di un attaccante come Gianluca Casadei, principale terminale offensivo dei romagnoli. Attenzione però anche agli esperti Bertacca (Cavriago, Formigine, Modena ecc.) e Boschetti (Verona, Lugo, Mantova, Morciano ecc.).

Per quanto riguarda la formazione di Grassini, malanni di stagione a disturbare la preparazione di Tagliatti e Berberi, assenti in Coppa Italia e recuperati, anche se non al meglio, per questo match di campionato.
  
La rosa delle due formazioni:

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini.

Fenice Cesena: Casadei G., Mughetti, Pierini, Rossi, Bertacca, Boschetti, Aldini, Rasi, Venturini, Zauli. All. Casadei.

Arbitri: Forte Domenica Katia e Cosimo Raguso.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
claudio grassini pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 09-01-2015


Federico Sorbo lascia il Pavia e firma col Prato

Terza, Piano di Mommio-San Macario spostata a Viareggio