PIETRASANTA. Inizieranno da lunedi 12 gennaio in via Crociale, i lavori da parte della ditta Torciglioni di Camaiore per consentire la realizzazione di 3 attraversamenti pedonali rialzati, nel tratto compreso fra la S.S. n. 1 ‘Aurelia’ e via traversa via Crociale . Il termine dei lavori è prevista per il 16 gennaio

Per consentire i lavori, nell’orario 8.00-19.00 dei giorni 12, 15 e 16/1/15, nel tratto di via Crociale compreso fra il civ. 43 ed il civ. 76 viene istituito divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata; il transito dei veicoli in servizio d’emergenza sarà sempre consentito, mentre il transito degli Scuolabus, potrà essere consentito compatibilmente con l’esigenza di sicurezza del cantiere.

“ Gli interventi di installazione dei dossi in alcune strade del Comune vanno avanti nei tempi previsti – ha dichiarato l’assessore Rossano Forassiepi – Ne abbiamo realizzati quattro in via del Padule, e dopo via Crociale interverremo su via della Gora. Sono provvedimenti che migliorano la sicurezza dei cittadini, e prevediamo di realizzarne altri a breve, assieme ad altri interventi di segnaletica per situazioni stradali a rischio”.

L’Ufficio Lavori Pubblici comunica anche che gli operai del Comune interverranno per la sistemazione del cedimento dell’asfalto all’incrocio tra via don Bosco e via Duca della Vittoria a Fiumetto. Dopo che le necessarie verifiche da parte di Gaia spa e del Comune stesso, con ispezioni sulla fognatura bianca e nera, per l’eventuale presenza di rottura delle condotte hanno dato esito negativo, si procederà al riempimento del sottofondo e alla riasfaltatura del tratto di strada interessato.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta

ultimo aggiornamento: 09-01-2015


Sprocco, si scaldano i motori per la canzonetta di Pietrasanta

Porta a Porta a Massarosa: i nuovi orari