VIAREGGIO. Si è svolto, al palasport di La Spezia, il Trofeo “Kurisumasu” di karate. Una gara interregionale di karate tradizionale, aperta alle società di tutte le organizzazioni e alla quale hanno partecipato tantissimi atleti di ottimo livello.

Alla kermesse erano presenti anche i karateki della Yoseikan Viareggio guidata dai Maestri Crealbo Gasperini e Yuri Gasperini. Gli atleti della nota scuola di karate viareggina hanno stupito tutti i presenti per l’ ottima preparazione tecnica e sono riusciti a conquistare una vera pioggia di medaglie che ha letteralmente esaltato il pubblico presente.

Alla fine del torneo, grazie a questi risultati, la Yoseikan Viareggio ha conquista il trofeo come miglior società della gara. Un riconoscimento importante e un vero trionfo per i maestri Gasperini che ancora una volta confermano l’altissima qualità del lavoro svolto nel proprio dojo sia per l’aspetto sportivo che tradizionale del Karate.

Gli atleti della Yoseikan tornano a Viareggio con ben 10 medaglie d’oro vinte da Lorenzo Solaini, Lorenzo Angeli, Elena Farnocchia, Sara Salvoni, Marco Petrucci, Leonardo Bertuccelli, Stefano Matrone, Gionata Bertuccelli e la squadra femminile composta da Tardelli, Chiama e Salameh. 5 medaglie d’argento con Roberto Castellari, Alex Tardelli, Sara Salameh, Andrea Pizza e Chiara Del Carlo. 4 medaglie di bronzo per Chiara Chiama, Gabriele Bertilotti, Gioele Falaschi e Samuele Borrini.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)
TAG:
karate trofeo Kurisumasu viareggio yoseikan

ultimo aggiornamento: 10-01-2015


Il Cgc vuole calare il tris. Il girone di ritorno inizia sulla pista della Pieve 010

Gli arbitri del secondo turno di ritorno di Eccellenza