VIAREGGIO. Il 2015 dei cittadini di Viareggio si apre all’insegna della tecnologia che semplifica la vita in materia di servizi: sono disponibili anche in Versilia infatti le nuove App di Enel Energia, che offrono ancora più servizi rispetto alla versione precedente.

 

Per tutti coloro che hanno scelto Enel Energia, infatti, la nuova applicazione gratuita e onnicomprensiva consente di gestire con lo smartphone o il tablet tutte le forniture di elettricità e gas: con la nuova App, attraverso il “Fai da te” è possibile pagare le bollette, anche con la nuovissima funzionalità QR code, avere sempre sotto mano un pratico archivio delle bollette, usufruire di un comodo “memo” per ricordarsi di tutte le scadenze, inviare l’autolettura del contatore o sapere quando effettuarla, iscriversi al programma fedeltà EnelPremia2, consultare il catalogo premi e il saldo punti, richiedere i premi, richiedere la Carta Sconti EnelMia e conoscere tutti i partner e i negozi dove potrai usufruire degli esclusivi sconti dedicati ai Clienti EnelMia, scoprire il Punto Enel più vicino attraverso il localizzatore, conoscere tutte le offerte di luce o gas per la casa di Enel Energia, avere tutti i dettagli delle offerte per i possessori auto elettrica.

 

Con la App Eneldrive, dedicata ai possessori di auto elettrica, è invece possibile conoscere in tempo reale la posizione e la distanza della colonnina di ricarica più vicina alla posizione del veicolo.

 

Per installare la nuova applicazione di Enel Energia – disponibile per iphone, ipad, ipad Mini e Android – è sufficiente digitare “Enel Energia” mentre per scaricare l’App della mobilità elettrica basta cercare “Eneldrive”. Attraverso le App ogni giorno più aggiornate Enel Energia ha scelto un modo tecnologico e originale di augurare un buon 2015 a tutti i cittadini del territorio della Versilia.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)
TAG:
app enel eneldrive viareggio

ultimo aggiornamento: 12-01-2015


Aperti tanti piccoli cantieri a Stazzema, il punto del vicesindaco Pelagatti

Il sindaco in diretta tv risponde alle domande della gente