MASSAROSA. Durante la serata di ieri, in Massarosa, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane nato in Tunisia, classe 1994, senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, si sono messi sulle tracce del predetto pedinandolo e rimanendo in osservazione per diverse ore. Avendo intuito che il ragazzo si stava preparando a cedere della sostanza stupefacente ad alcuni acquirenti, i militari sono intervenuti  bloccando il cittadino tunisino che tentava disperatamente di disfarsi di un involucro che è stato però immediatamente recuperato dal personale operante. A seguito di perquisizione personale, estesa poi anche al domicilio, il giovane è stato trovato in possesso di oltre 15 grammi di eroina suddivisi in 20 dosi, 2 bilancini di precisione, 1 coltello di piccole dimensioni e più di 200 euro in contanti in merito ai quali sono in corso ulteriori accertamenti.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Viareggio in attesa del rito direttissimo che avrà luogo oggi presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 105 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri cronaca dosi droga eroina massarosa spacciatore spaccio

ultimo aggiornamento: 13-01-2015


Indifferenza del Comune e inciviltà tra gli abitanti: “Adesso basta”

Buche nell’asfalto. Disagi alla circolazione in via Indipendenza