(foto Pomella)

Corsi di computer all’Arci di Viareggio. Aperte le iscrizioni

VIAREGGIO. Sono aperte le iscrizioni per due corsi di informatica che si svolgeranno all’inizio del 2015 presso i locali dell’ARCI, a Viareggio in via Regia 68.

“Computer di base”: corso rivolto a chi sta usando per la prima volta il computer. Studieremo: le funzioni ed applicazioni di base di Windows, la sicurezza dei dati e gli antivirus, come scrivere e formattare testi, come gestire le foto sul computer, la navigazione su Internet, Facebook, la posta elettronica. Sono previsti 12 incontri pomeridiani due volte alla settimana.

“Libreoffice Writer”: Scrivere e formattare testi usando un programma Open Source. L’alternativa gratuita a Microsoft Word!
Sono previste 6 lezioni, una volta alla settimana.

I corsi inizieranno al raggiungimento di un minimo di 6 iscritti.

Mercoledì 28 gennaio alle 18 prima lezione e iscrizione al corso di COMPUTER DI BASE, presso la sede dell’ ARCI a Viareggio in via Regia 68, al 3 piano.

Per informazioni e prenotazioni telefonateci al n.: 347-3690507 o scrivete a: [email protected]
Prenotazioni entro martedì 27 gennaio, prenotare non comporta nessuna spesa.

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro