VIAREGGIO. Saltano ufficialmente tre feste rionali legate al Carnevale di Viareggio: nel 2015 non si svolgeranno Rione Marco Polo, Carnevaldarsena e Carnevale Storico. A nulla è valso l’incontro di questo pomeriggio tra i presidenti dei comitati rionali e il commissario prefettizio del Comune di Viareggio Valerio Massimo Romeo.

L’unico rione che avrà regolarmente luogo sarà il Rione Campo d’Aviazione.

Questa la nota stampa inviata dal Comune di Viareggio: “Nel corso dell’incontro il Commissario Straordinario, dopo aver sottolineato la valenza e l’interesse storico delle feste rionali, ha rappresentato la situazione di grave dissesto finanziario in cui purtroppo versa il Comune di Viareggio. Tale situazione economica impedisce di assumere oneri che non siano collegati a funzioni e servizi fondamentali del Comune”.
“I rappresentanti dei Rioni hanno consapevolmente preso atto di quanto rappresentato dal Commissario Straordinario e hanno responsabilmente deciso, stante le evidenti difficoltà finanziarie del Comune di Viareggio e alla luce delle informazioni oggi apprese, di confermare la posizione espressa nella Conferenza Stampa dello scorso 14 gennaio”.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

L’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti all’apertura del Carnevale di Viareggio 2015?

Minacciano e ricattano prete dopo rapporto sessuale