PIETRASANTA. La macchina organizzativa della Fiera di San Biagio è in piena attività. In particolare il 3 e 4 febbraio torna la fiera agro-zootecnica presso il parcheggio della ex Pesa. Pronto il bando per l’assegnazione degli spazi commerciali.

“Puntiamo a una rassegna ricca di animali – spiega l’assessore Rossano Forassiepi – e di prodotti agricoli con esibizioni e iniziative collaterali sempre legate al mondo rurale ed eno- gastronomico. Come ogni anno abbiamo invitato i ristoranti a promuoversi attraverso i tradizionali Menù di San Biagio”.

La merceologia imposta a tutte le categorie di partecipanti è la seguente:

Settore alimentare: sono ammessi a partecipare alla fiera prodotti alimentari tipici regionali ed enogastronomici quali frutta e verdura, frutta secca, vino, olio, pane, formaggi, salumi e insaccati, miele, cioccolata, prodotti dolciari tipici.

Settore non alimentare: sono ammessi a partecipare alla fiera esclusivamente piante, fiori, animali ed accessori, utensileria, macchinari, pubblicazioni attinenti al settore agro-zootecnico.

Domanda, bando e planimetria possono essere scaricati dal sito istituzionale www.comune.pietrasanta.lu.it e la scadenza della presentazione delle domande, con posta elettronica certificata, è fissata al 21 gennaio 2015.

Si ricorda, invece, che i ristoranti devono far pervenire entro sabato 17 gennaio i loro menù inviandoli per mail all’indirizzo [email protected] / [email protected] o consegnandoli direttamente all’ufficio protocollo dell’ente.

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fiera di san biagio mostra agrozootecnica pietrasanta

ultimo aggiornamento: 16-01-2015


Stazzema, si cercano ditte per pulire piante e alberi su strade pubbliche

Pietrasanta, una strada intitolata a don Giovanni Cenghia