Trasferta a Castelfranco per la Pallavolo Massa

MASSA. A Castelfranco per un derby di alta classifica. Si gioca sabato alle 18.00 (Pala Bagagli di Piazza Mazzini) a Castelfranco di Sotto. Mille i temi che animeranno questo derby, il secondo nella stagione di Massa. Un derby fatto di incroci che ricordano categorie superiori quelli con Mattioli e Papucci. Confronti che ricordano a Massa match importanti nella risalita dalle categorie regionali quelli invece con gli ex Volley Prato Magnini e Pini. Aldilà ed al di sopra di tutto questo, però, c’è una sfida che conta moltissimo per gli equilibri di un torneo che è ormai entrato nel vivo e che vede Massa e Castelfranco battagliare per i primi posti della graduatoria.
Per Massa vincere a Castelfranco vorrebbe dire assicurarsi di arrivare al giro di boa al primo posto e aver superato una delle trasferte più toste del campionato. Per Castelfranco sarà invece l’occasione per tenere corta la classifica.

La rosa delle due formazioni:

Imball Plast Arno Castelfranco: Signorini, Papucci, Magnini, Mattioli, Pitto, Ridolfi, Pinzani, Pianigiani, Rossi, Gianuzzi, Lastrucci, Pici, All. Mattioli.

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Grassini. All. Grassini.

Arbitri: Spartaco Tortora e Claudia Angelucci.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio