LAMMARI. Trasferta insidiosa doveva essere, e trasferta insidiosa è stata. Anche se l’importante, alla fine, era vincere. E il Camaiore torna dai “Laghetti” di Lammari con in tasca un successo che vale il doppio, sia perché era uno scontro diretto per il secondo posto del Girone A di Eccellenza, sia perché consente di continuare a tallonare la capolista Viareggio.

Per la verità, i bluamaranto si sono complicati da soli la propria esistenza sul campo del Lammari: dopo i due squilli di tromba di Federico Tosi tra il settimo e il ventunesimo minuto, la formazione lucchese strappa il pareggio in breve tempo. Bianchini alla mezz’ora rimette tutto in discussione, poi Battistoni dal dischetto sigla il 2-2: per il Camaiore è tutto da rifare, e in più c’è la tegola dell’espulsione rifilata a Capo.

La squadra di Cristiano Ciardelli, però, anziché disunirsi continua a tenere il campo e a non piegarsi all’avversario. Di più: trova con Rosati il gol del nuovo e definitivo vantaggio. Una rete che riporta con i piedi per terra il Viareggio primo in classifica, a cui il Camaiore manda un segnale forte: la rincorsa non è ancora finita. Anzi…

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore calcio eccellenza lammari

ultimo aggiornamento: 18-01-2015


Dell’Ovo: “Ho sbagliato un rigore in movimento. La concorrenza mi piace e fa bene al gruppo”

Le pagelle di Viareggio-Forcoli