SARZANA. L’Alimac Forte dei Marmi dimentica l’opaca prova di sabato in Eurolega contro la Juventude de Viana e mostra il lato migliore di sé a Sarzana, vincendo 11-7 e consolidando il primato in classifica. Senza lo squalificato Cancela, i rossoblu impiegano appena 30 secondi a sbloccare il match, con Pedro Gil che rifinisce per Orlandi: prima spara addosso a Corona, poi ribadisce in rete. Dopo appena un minuto però Squeo perviene al pari con un bel diagonale. Sarzana in vantaggio al 4′ con Dolce che in girata trafigge Stagi.

Pedro Gil sfiora il 2-2 colpendo il palo al 6′, mentre Orlandi (10′) realizza un rigore concesso per fallo di Dolce sullo stesso Gil. Il Forte torna in vantaggio al 13′ con Orlandi che si gira e infila Corona, servito da Torner. Proprio il 73 versiliese segna la quarta rete con un siluro da metà pista. 4-2 all’intervallo.

Ad inizio ripresa Sterpini accorcia su rigore (fallo su Dolce in area). La risposta dell’Alimac non si fa attendere: al 4′ Motaran assiste Orlandi, che ristabilisce le distanze. Il Sarzana non molla ed in sequenza va a segno con Dolce (tiro angolato da fuori) e Squeo (favorito da una deviazione). Sul 5-5, la squadra di Crudeli cambia marcia. Pedro Gil sigla due gol in rapida sequenza, poi tocca a Verona e Torner castigare Corona. Pedro Gil sale nuovamente in cattedra, mettendo in ghiaccio la partita. Nel finale Dolce realizza una doppietta che serve solo a ridurre il passivo.

 

 

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi hockey su pista sarzana

ultimo aggiornamento: 20-01-2015


Cgc, una vittoria nel ricordo di “Lele” tra minuto di silenzio e tanti cori

Alessandro Bertolucci: “Mi aspettavo una grande prestazione”