VIAREGGIO. Nelle grandi partite il Cgc si esalta. E vince, giocando bene. Al PalaBarsacchi i bianconeri cancellano la doppia sconfitta di fila contro Pieve 010 e Oliveirense, superando 3-1 il Valdagno. Un successo netto, meritato, senza discussioni. Il recupero lampo di Mirko Bertolucci – assente per infortunio in Portogallo – si rivela decisivo. Con la sua esperienza, il numero 85 bianconero trascina i compagni, siglando (su assist di Montigel) la rete del secondo vantaggio, a cinque minuti dal termine.

Il primo tempo era finito senza reti, col Valdagno che aveva fallito un rigore (Barozzi prodigioso su Ordonez) ed un Cgc che, nonostante svariati tentativi, non era riuscito a sbloccare il punteggio.

Ci ha pensato D’Anna al quinto del secondo tempo, coronando una conclusione angolata e potente una ripartenza dei bianconeri. Che hanno fallito più volte il raddoppio (palo di Montigel e punizione di prima fallita da Mirko Bertolucci), facendosi raggiungere provvisoriamente da Bertoldi (18′), lesto ad avventarsi sulla pallina e trafiggere Barozzi. Dopo un blu rimediato da Ghirardello, Muglia si mostra implacabile, realizzando la punizione di prima del 3-1. Nel finale Montigel sfiora la quarta rete.

Il Cgc Viareggio si regala una notte magica, sale a 28 punti in classifica a -3 dal Valdagno ancora terzo.

(Visitato 119 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio hockey su pista valdagno

ultimo aggiornamento: 20-01-2015


Hockey, vincono sia Forte che Cgc

Cgc, una vittoria nel ricordo di “Lele” tra minuto di silenzio e tanti cori