Carnevale di Viareggio, confermata anche per il 2015 la diretta Rai del Martedì Grasso

VIAREGGIO. E anche quest’anno il Carnevale di Viareggio avrà la sua diretta televisiva del Martedì Grasso su Raitre. Anche senza la sfilata di carri, anche se per quel giorno è prevista una festa per famiglie nel piazzale della Cittadella. La notizia è stata ufficializzata questa mattina a Firenze, negli uffici della Regione Toscana, alla presenza del direttore della Rai toscana.

La trasmissione andrà in onda martedì 17 febbraio su Raitre, su tutto il territorio nazionale, nell’ormai “storica” collocazione dopo il Tg3 – dalle 15.50 alle 16.50. I carri saranno ripresi in movimento all’interno degli hangar della Cittadella o, laddove possibile, direttamente nel piazzale: la diretta sarà intervallata da immagini registrate durante le prime tre sfilate domenicali (1, 8 e 15 febbraio). La conduzione sarà affidata anche per quest’anno all’ormai collaudata squadra composta dai giornalisti Marco Hagge, Federico Monechi e Alberto Severi.

Ti protrebbe interessare

Festival di Burlamacco 2027, aperte le iscrizioni: al via la sfida musicale del Carnevale di Viareggio

Successo per il Cittadella Kids Campus: bambini protagonisti tra creatività, inglese e Carnevale

Da Cuba a Viareggio: Julio Larraz alla Cittadella del Carnevale