MASSA. Una sconfitta che sta anche nei numeri. Prestazione sotto tono della Pallavolo Massa. Una prestazione raccontata bene dai numeri della gara che premiano, come del resto il risultato, i padroni di casa. Pochi i punti personali messi a segno dagli attaccanti ospiti con il giovane Falaschi che con 9 punti ed il 30% in attacco è il migliore dei suoi.

Distanti il 70% di Pitto ma anche il 55% di Magnini ed il 48% di Papucci. Poco incisiva anche la prestazione al servizio di Massa che, dato raro nel torneo della squadra di Claudio Grassini, ha concesso un’ottima prestazione in ricezione ai padroni di casa (65% di positività) ben superiore a quella ospite (53% di positività).

Insomma, una brutta serata da archiviare rapidamente e frutto anche di un’assenza importante come quella di Colombini, vero metronomo della squadra di Massa.

Il tabellino della gara:

IMBALL PLAST ARNO CASTELFRANCO – PALLAVOLO MASSA 3-0

Imball Plast Arno Castelfranco: Signorini 1, Papucci 15, Magnini 14, Mattioli 8, Pitto 11, Ridolfi 9, Pinzani, Pianigiani, Rossi, Gianuzzi, Lastrucci, Pici, All. Mattioli.

Pallavolo Massa: Ragosa 1, Tagliatti 7, Pagni 7, Gimorri, Nannini 6, Briglia, Colombini, Andreotti 4, Berberi, Falaschi 9, Amore, Vignali, Grassini 1. All. Claudio Grassini

Arbitri: Spartaco Tortora e Claudia Angelucci

Parziali: 25-19; 25-17; 25-22.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 21-01-2015


Pari nel recupero di Terza tra Esperia e Piano del Quercione

La Pallavolo Massa trasloca per una domenica a Carrara