MASSAROSA. Grande partecipazione ed entusiasmo domenica 18 gennaio a Massacciuccoli, dove si è svolta la prima gara 2015 di corsa campestre riservata alle categorie giovanili, a cui ha assistito il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini.

La manifestazione curata dall’Atletica Massarosa ha riscosso una notevole partecipazione con quasi 200 piccoli atleti andando oltre le più rosee previsioni degli organizzatori. Alle gare hanno partecipato le società della provincia di Lucca che svolgono attività promozionale: la Virtus Cr Lucca, l’Atletica Pietrasanta Versilia, l’Atletica Camaiore, il Gp Parco Alpi Alpi Apuane, l’Orecchiella Garfagnana e naturalmente i padroni di casa dell’Atletica Massarosa. Erano presenti anche 3 società della provincia di Massa: l’Atletica Massa Carrara, L’Atletica Alta Toscana, l’Atletica Lunigiana. Il percorso molto apprezzato dagli atleti si sviluppava nell’area della sagra che si svolge nel periodo estivo e prevedeva anche un suggestivo passaggio lungo l’argine di un laghetto generalmente non accessibile al pubblico.

Otto le gare previste: esordienti B maschile e femminile (7/8 anni) esordienti A maschile e femminile (9/10 anni) ragazzi e ragazze (11/12 anni) e cadette e cadetti (13/14 anni). La manifestazione assegnava i titoli provinciali di società ha visto il dominio assoluto della Virtus Cr Lucca.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica massarosa CORSA CAMPESTRE massaciuccoli

ultimo aggiornamento: 22-01-2015


La Pallavolo Massa trasloca per una domenica a Carrara

Il Viareggio ingaggia il giovane difensore Di Marzo