CARRARA.Tour.it si conferma protagonista nel settore dei mezzi ricreazionali grazie alla scelta di alcuni marchi prestigiosi di presentare anteprime dei loro mezzi a CarraraFiere. È il caso di Benimar, marchio spagnolo che propone in anteprima nazionale a Tour.it il suo Tessoro 403, un camper semintegrale compatto di soli 5,99 mt. con garage e letto basculante anteriore, proposto nella versione full optional a 47.700 Euro comprensivi di Iva. La casa iberica punta sulla qualità garantendo per il Tessoro 403 un elevatissimo livello di isolamento termico (62–30-56 mm) XPS polistirene estruso, struttura esterna/interna in vetroresina e struttura interna in estruso plastico che garantiscono un elevato comfort sia in marcia, sia in sosta. Per chi usa il mezzo anche in condizioni estreme è un elemento di valutazione molto interessante.
Hobby, marchio prestigioso di caravan, si presenta a Tour.it grazie all’impegno di Caravanbacci concessionario del marchio con sede a Lavoria-Crespina (PI) e propone in esposizione in fiera tre i modelli: Premium 540 KMFe, De Luxe 490 UL e De Luxe Easy 420 KB.
Premium 540 KMFe è una caravan che supera i 790 cm di lunghezza totale, dotata di camera da letto anteriore con matrimoniale longitudinale, letti a castello trasversali per due bambini in coda, dinette trasformabile e blocco cucina al centro, toilette a lato del matrimoniale. La gamma Premium si contraddistingue per un design avveniristico, con molte soluzioni di tipo automotive, interni di ispirazione nautica eleganti e raffinati oltre che per dotazioni complete che garantiscono il massimo comfort.
Con una lunghezza fuori tutto di 7 metri e un peso di 1350 Kg, De Luxe490 UL può essere la scelta ideale per chi desidera comfort e qualità a prezzi più accessibili. È dotata di due letti a castello nella parte anteriore e una comoda e convivale dinette a “U” trasformabile in letto nella parte posteriore. Cucina e vano toilette con piatto doccia integrato sono collocati al centro dell’abitacolo.
Più compatta, 620 cm di lunghezza, ma sempre spaziosa e confortevole è il terzo modello esposto: la De Luxe Easy 420 KB con un living a divanetti contrapposti disposti longitudinalmente nella zona anteriore, letti a castello a tutta larghezza in coda, cucina e toilette a centro veicolo. Il peso massimo di soli 1200 Kg la rende adatta al traino anche con autovetture di dimensioni medio-piccole.
Tutti mezzi che rendono la roulotte un mezzo giovane, agile e, soprattutto, comodo e facile da utilizzare.

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carrara

ultimo aggiornamento: 23-01-2015


Al via il campus di formazione del progetto regionale “Cresco sicuro”

Mauro Rossi nuovo segretario della Fiom Lucca