CAMAIORE. Sabato 24 gennaio è in programma l’EGGPARTY R-EVOLUTION 2015, una giornata di musica, spettacoli, esibizioni e creatività nel parco di Villa Ariston a Lido di Camaiore. L’Assessore al Turismo, al Commercio e alle Attività Produttive, Carlo Alberto Carrai intende inviare il suo saluto e il plauso per un’iniziativa di alto profilo:

“Le idee migliori nascono sempre nei momenti in cui si attuano grandi cambiamenti. Dimostrazione ne è l’evento di sabato presso villa Ariston che prevede la nascita di un nuovo modo di fare cultura, arte e intrattenimento.

EggParty R-Evolution sbarca a Lido di Camaiore

Il progetto Eggparty era stato presentato al Comune già nell’estate 2014 e ha avuto ottimi riscontri. Come Assessore al Turismo, al Commercio e alle Attività Produttive, invito gli operatori tutti a partecipare alla manifestazione per entrare in contatto con le nuove frontiere dell’intrattenimento perché servano da spunto per l’accoglienza. Eventi del genere li possiamo trovare solo nelle grandi capitali europee. Ringrazio l’Associazione Egg Magazine, il Consorzio di Promozione Turistica per il coordinamento, la famiglia Codecase di villa Ariston per la location e il mecenate dell’intrattenimento Fabio Cerri del mitico “Dancing Cavalluccio” che come spesso accade è precursore dei trend internazionali”.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

Mauro Rossi nuovo segretario della Fiom Lucca

Apre una nuova filiale della Cassa di Risparmio di Carrara a Camaiore