LUCCA. Conferenza stampa a Palazzo Sani per la presentazione di un importante accordo commerciale siglato da Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara con l’azienda Gesam Gas & Luce, storico fornitore del territorio lucchese. Erano presenti, per conto di Confcommercio, il presidente interprovinciale Ademaro Cordoni e il direttore Rodolfo Pasquini, mentre l’azienda era rappresentata dal presidente Giovanni Iacopetti e l’ingegner Alessia Delli.

Tale intesa prevede che a partire da mercoledì 28 gennaio tutti gli associati potranno beneficiare gratuitamente di un servizio personale di analisi e verifica dei propri consumi e costi energetici, messo a disposizione proprio da Gesam Gas & Luce: personale specializzato dell’azienda sarà infatti presente ogni mercoledì dalle 10 alle 12 nella sede Confcommercio di Viareggio (Via Repaci 18) per offrire consulenze mirate a verificare la corretta applicazione, nella bolletta elettrica e in quella del gas naturale, degli oneri previsti dai contratti per i costi di trasporto delle imposte e dell’Iva. Servizio, questo, a cui potranno accedere tutti i soci Confcommercio, a prescindere da quale sia il loro fornitore di luce e gas. Qualora dovesse emergere, nel corso della consulenza, che il socio Confcommercio abbia diritto a una riduzione sui costi di applicazione delle tariffe, la pratica verrà poi seguita direttamente da Gesam Gas & Luce, qualora il socio Confcommercio sia un suo cliente, o dal personale di Confcommercio, qualora il socio sia cliente di qualche altra aziende fornitrice di gas e luce.

L’accordo prevede inoltre, per tutti gli iscritti a Confcommercio che sottoscriveranno un nuovo contratto di fornitura con Gesam Gas & Luce, uno sconto garantito rispetto alle migliori condizioni di mercato. Per ulteriori informazioni sull’argomento o per fissare un appuntamento con i consulenti dell’azienda è possibile contattare gli uffici di Gesam Gas & Luce allo 0583/540256 o quelli di Confcommercio allo 0584/54155.

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bolletta confcommercio gas

ultimo aggiornamento: 24-01-2015


Niente Imu sui terreni agricolo montani

All’Iis “Galilei” di Viareggio parte il nuovo corso in biotecnologie sanitarie e ambientali