LUCCA. Saranno presentati lunedì prossimo – 26 gennaio – alle 12.00 nel corso di una conferenza stampa convocata in sala giunta a Palazzo Ducale i risultati dell’ultimo bando ‘Linea Credito Nuova Impresa 2014’ indetto dalla Provincia di Lucca lo scorso autunno che mette a disposizione un contributo a fondo perduto per l’avvio di realtà imprenditoriali sul territorio che potranno accedere anche ad un finanziamento agevolato concesso dalla Cassa di Risparmio di Lucca-Pisa-Livorno (Gruppo Banco Popolare).

I beneficiari del bando sono 15 nuovi imprenditori che, con questi incentivi, potranno avviare altrettante attività di vario genere nelle tre macro-aree della provincia di Lucca: dalla Garfagnana, fino alla Versilia, passando per la Piana e, ovviamente, per il capoluogo.

Interverranno il presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli con l’assessore alle politiche del lavoro e della formazione Mario Regoli e il direttore territoriale della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno (Gruppo Banco Popolare) Roberto Perico.
Presente alla conferenza stampa anche un folto gruppo di vincitori del bando pubblico.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

Riordino Province. Bugli: entro gennaio la proposta di legge

Nascono 15 nuove imprese in Provincia di Lucca: dall’ente pubblico sovvenzioni per le start up