Tognarelli: “Potevamo segnare subito il 2-0. Perso spavalderia dopo il loro pari”

dal nostro inviato

CARRARA. Mostra soddisfazione per la prestazione, non per il risultato, Paolo Tognarelli. Il Viareggio ha mantenuto 2 punti di vantaggio sul Camaiore. Un doppio pari sull’asse Carrara-Camaiore che rende più sereno il tecnico bianconero nell’analisi del match contro il Marina La Portuale: “Volevamo vincere e nei primi 25 minuti avevamo giocato parecchio bene: in quella fase potevamo pure segnare il 2-0. Dopo il loro pari qualcosa è cambiato, noi abbiamo perso quella spavalderia con cui avevamo iniziato la gara. Tutto sommato la prova della squadra mi è piaciuta”.

Non può essere accusato di scarso coraggio, Tognarelli, che nel finale ha inserito la quarta punta (Benedetti) nel tentativo di compiere il blitz: “Volevo allargare la loro difesa con un esterno in più, là davanti abbiamo fatto il possibile. Quando i ragazzi danno il massimo, bisogna prendere anche questi pareggi. Sull’arbitraggio cosa volete che dica? Non so perché abbia annullato il gol a Dell’Ovo…”

Domenica il Viareggio affronterà il Camaiore senza Dell’Ovo e Discetti. “Speriamo almeno di recuperare Michelotti, ma a questo ci penserò da domani. Intanto siamo ancora primi”.

Gabriele Noli

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio