VIAREGGIO. Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini e la Per Torre del Lago Puccini si sono incontrati per discutere delle problematiche cittadine, in particolare della situazione riguardante la sicurezza delle famiglie e delle imprese vittime di numerosi furti commessi, in queste settimane, con particolare insistenza e reiterazione proprio a Torre del Lago.

Entrambe le liste civiche hanno verificato una forte sensibilità comune a riguardo, decidendo di iniziare un rapporto di vicinanza e di collaborazione in merito ai temi più significativi e più urgenti della frazione: per questo hanno congiuntamente deciso di chiedere un incontro con il prefetto di Lucca Giovanna Cagliostro da svolgersi in riunione pubblica con i cittadini presso la circoscrizione di Torre del Lago per discutere quali siano le misure più opportune da adottare in tale situazione di eccezionalità.

Dopo aver preso contatti con il capo di gabinetto del prefetto la richiesta di incontro è stata formalizzata lo scorso venerdì 23 gennaio.

“In un momento così difficile e precario per tanti cittadini, la vicinanza delle istituzioni è certamente un primo passo per rassicurare l’intera comunità”, scrivono le due forze politica in un comunicato.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

Spacciava hashish a minorenni. Arrestato un viareggino

Incidente a Camaiore, due feriti lievi