VIAREGGIO. Lo spettacolo dei corsi mascherati del Carnevale di Viareggio torna in diretta televisiva: a partire da domenica prossima l’emittente NoiTv in esclusiva i corsi mascherati sul viale a mare dell’edizione 2015 del Carnevale, con collegamento a partire dalle 14.45.

La sfilata verrà poi ritrasmessa in replica subito la domenica sera a partire dalle 21. E per chi si fosse perso gli appuntamenti precedenti ci sono altre repliche in programma: il lunedì alle ore 14 e poi la domenica successiva alle 11.30, come ‘antipasto’ prima della diretta del pomeriggio.

Noitv trasmetterà ‘live’ tutte le sfilate di questa edizione del Carnevale. Gli appuntamenti quindi sono quelli di domenica prossima 1 febbraio e poi le successive domeniche dell’8, 15 e 22 febbraio. Gran finale il 28 febbraio con l’inedita sfilata in notturna del sabato, con inizio alle ore 18.30.

Anche quest’anno la produzione è il frutto della collaborazione tra Noitv e ReteVersilia: a condurre la diretta ci saranno quindi Massimo Mazzolini, Federico Conti e Lorenzo Bertolucci.

Grazie alle collaborazione tra la Fondazione Carnevale e NoiTv quindi i corsi mascherati quest’anno potranno essere seguiti in diretta anche da chi non potrà partecipare alla festa sul viale a mare. E da chi, pur avendo partecipato, vuole rivedersi la sfilata, per cogliere tutte le sfumature dei grandi carri di cartapesta che hanno reso la città di Viareggio famosa in tutto il mondo.

(Visitato 139 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio diretta tv noitv viareggio

ultimo aggiornamento: 28-01-2015


Attesa per la finale del Festival di Burlamacco 2015, tutto esaurito al Teatro Politeama

L’appello dei Fratelli Bonetti per salvare gli elefanti. “Oro Bianco” al Carnevale di Viareggio 2015