CAMAIORE. Successo lo scorso sabato 24 gennaio a Villa Ariston per l’Egg Party R-evolution. Una giornata di musica, spettacoli, esibizioni e creatività allo stato puro. Tre padiglioni climatizzati e uno spazio en plein air immersi nel verde giardino di Villa Ariston, sono diventati palcoscenico esclusivo per live painter, ballerini, dj, band, installazioni, video maker, registi e scultori.

Quattro aree tematiche – arti visive, arti applicate, arti plastiche, arti egg2performative – workshops con tematiche varie, dall’uso dei social network alla creazione di brani musicali originali e  un festival nella festa dedicato ai corti d’autore, egg party, matiteapericena e musica con dj set fino a tarda notte.

All’interno dell’iniziativa anche un omaggio a Charlie Hebdo con l’installazione dell’artista viareggino, Gabriele Libero Balderi, da titolo “Ipis”,fusti di petrolio e matite della satira e della creatività, chiaro richiamo alla difesa della libertà di espressione dopo l’attentato parigino.

egg partyUn plauso quindi a egg3Egg Magazine, nuova realtà multimediale che offre spazio web e diversi tipi di collaborazione a tutti coloro che desiderano mettere in luce i propri progetti artistici.

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
egg party eventi lido di camaiore r-evolution villa ariston

ultimo aggiornamento: 28-01-2015


“Agenda di Burlamacco”, tutti gli appuntamenti di Carnevale verso la prima sfilata

Incontri d’arte in municipio. Ad aprile la mostra omaggio a Igor Mitoraj