Black Bull Camaiore, riparte la stagione sportiva di tiro alla fune

CAMAIORE. Riparte l’attività agonistica dei Black Bull di Camaiore. Dopo il podio sfiorato per la squadra di tiro alla fune camaiorese nelle prime due categorie valide per il Campionato Italiano 2015, domenica scorsa si è svolta infatti a Fermo la 1° Prova del Campionato Italiano di Tiro alla Fune indoor categorie 640 e 680 Kg.

Sin dalle prime tirate nella tarda mattinata per la cat. 640 Kg la compagine camaiorese ha provato ad assestarsi e testare sul campo i progressi fatti negli allenamenti invernali, contando anche nell’apporto di nuovi giovani tiratori che da quest’anno si sono avvicinati a questa disciplina.

Nel pomeriggio, nella cat. 680 Kg., i Black Bull hanno dovuto lasciare il passo solo ai campioni fermani dei Cobra, mentre nelle altre tirate hanno guadagnato buoni punti, forse con troppi pareggi alla fine della giornata, ma comunque con buoni presupposti per fare bene nelle altre gare che si svolgeranno a breve.
Infatti il regolamento di quest’anno prevede di assegnare solo i due titoli della cat. 640 e 680 Kg nella sommatoria di 4 prove.

La prossima si terrà in casa il 22 febbraio proprio a Camaiore, poi l’8 marzo ad Isera (TN), infine il 22 marzo a San Severino Marche ci sarà l’aggiudicazione dei due titoli.
Il 18 aprile 2015 si concluderà la stagione agonistica con la Coppa Italia che si svolgerà a Roma nello splendido contesto del Circolo Aniene.
Quindi ora l’obiettivo di medaglia è fissato per la gara di casa dove, oltre i punteggi della gara di Campionato Italiano, verrà assegnato anche il “3° Trofeo Città di Camaiore”, sperando che il numeroso pubblico locale aiuti a spingere la squadra camaiorese nelle prime posizioni. I Black Bull aspettano quindi domenica 22 febbraio tutti coloro che vorranno vedere questa splendida, appassionante e sentitissima disciplina sportiva che porterà a Camaiore le più forti squadre del panorama italiano, come gli anni scorsi al Palazzetto dello Sport con ingresso gratuito.

(Visitato 348 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black bull camaiore tiro alla fune

ultimo aggiornamento: 30-01-2015


Il selezionatore regionale visiona i giovani pallavolisti versiliesi

La tradizione del Palio dei Rioni è garantita: la porteranno avanti 300 bambini di Camaiore