FORTE DEI MARMI. Nella mattinata odierna i Carabinieri del Comando Stazione di Forte dei Marmi hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria una donna campana, classe 1967, con precedenti penali, poiché ritenuta responsabile del reato di truffa aggravata.

In particolare, a seguito di un’attività di indagine eseguita anche con l’utilizzo di strumenti informatici, i Carabinieri hanno accertato che durante la scorsa estate la denunciata, tramite un annuncio su un noto sito internet, aveva proposto l’affitto di un appartamento sito in Forte dei Marmi, corredando l’annuncio con foto e video dello stabile.
All’annuncio aveva aderito un italiano che versava una caparra di 480,00 euro tramite una carta prepagata.
L’inconsapevole vittima si recava quindi presso la dimora presa in affitto scoprendo in realtà che la casa era occupata dai legittimi proprietari che non avevano mai pensato di affittare l’abitazione.
Il cittadino si è recato quindi presso la locale Stazione Carabinieri che avviava le necessarie indagini che portavano alla completa identificazione della truffatrice e alla rimozione del falso annuncio.

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri cronaca Forte dei Marmi truffa

ultimo aggiornamento: 31-01-2015


Sergio Mattarella è il nuovo Presidente della Repubblica

È morto padre Luigi Maria Ricci, frate esorcista a Viareggio