FORTE DEI MARMI. Si è costituita l’Associazione FORTE FORTE. L’Associazione ha come oggetto:

– il mantenimento ed il miglioramento dell’immagine commerciale e dei servizi dell’area di Forte dei Marmi;
– la tutela e la promozione del Centro al fine di rivitalizzarlo e tipicizzarlo con manifestazioni culturali e folcloristiche collegate alle attivitàcommerciali e con servizi utili alla promozione commerciale e turistica;
– suggerimento e confronto verso tutti gli Enti Pubblici coinvolti al fine di migliorarne i servizi pubblici;
– creare sinergia tra tutte le associazioni imprenditoriali presenti sul territorio, in particolare Associazione Stabilimenti Balneari, Associazione Albergatori e le varie Associazioni Commercianti, per valorizzare il piùpossibile il brand “Forte dei Marmi”e diffonderlo in quelle parti del mondo parti ove oggi non èconosciuto al fine di attrarre nuove clientele internazionali.

Possono far parte dell’Associazione le imprese che svolgono attività commerciali, somministrazione alimenti e bevande, balneari, turistiche, artigiane, ricettive, di servizi ed altro, che abbiano sede operativa e/o unità locale nel Comune di Forte dei Marmi.
È stato nominato Presidente Fabrizio Larini, Vice Presidente Luca Balderi e Tesoriere Ugo Manfrini.
Sono stati nominati Consiglieri Ilaria Del Giudice, Antonio Francolino, Riccardo Gavello, Claudio Patti, Giuseppe Polacci, Massimo Ratti, Giancarlo Sandretto e Carlo Vitali.
Nel sottolineare la sua caratteristica apolitica ed apartitica, l’Associazione si propone di dare il suo contributo in termini di proposte e suggerimenti e non sostituirsi alle Associazioni esistenti ma anzi l’esatto contrario ovvero promuovere e facilitare il dialogo fra tutte le Associazioni di categoria e non, attualmente operanti nel territorio di Forte dei Marmi.
L’associazione FORTE FORTE si doterà di una propria sede quale punto di riferimento non solo per gli associati, per le categorie menzionate ma per tutta la cittadinanza. Dell’associazione fanno parte anche gli agenti immobiliari.
Stiamo lavorando alla stesura di un programma dettagliato e articolato su molteplici punti dando priorità e scadenze ben precise per la sua realizzazione.

Sarà realizzato un sito internet, all’interno del quale chiunque potràinserire suggerimenti e manifestare criticitàriscontrate sul territorio, al fine di misurare e migliorare di anno in anno la soddisfazione di tutti i cittadini, perchésolamente confrontandoci direttamente con il pubblico si riescono a risolvere i problemi in breve tempo .
Programma che sottoporemmo all’attenzione di tutti, aperto al confronto di coloro che credono nella grande forza della città di Forte dei Marmi per un crescente sviluppo sociale, economico, culturale e turistico.

(Visitato 386 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro fabrizio larini Forte dei Marmi FORTE FORTE promozione

ultimo aggiornamento: 31-01-2015


Maggiore cooperazione fra l’amministrazione e i gestori del parco giochi di Piazza Marconi

“Il piano delle funzioni è un progetto articolato”