VIAREGGIO. Pacchetto speciale per l’ingresso ai corsi mascherati del Carnevale di Viareggio 2015 riservato alle famiglie: è l’opportunità tra le speciali promozioni attivate dalla Fondazione Carnevale, nel periodo di svolgimento delle sfilate, per favorire la partecipazione e il coinvolgimento delle famiglie al grande spettacolo dei carri.

La proposta, riservata ai nuclei familiari con più figli in età compresa tra i 7 e 12 anni, prevede un biglietto a prezzo ridotto di 13 euro per il primo figlio e un biglietto speciale a 1 euro per tutti gli altri figli. In sostanza chi ha due figli si troverà a pagare per i suoi bambini solo 14 euro (e 15 euro chi ne ha tre). Resta confermata la gratuità per i bambini fino a 7 anni di età.

“Questa offerta speciale valida per tutti e quattro i prossimi corsi mascherati rientra nelle strategie di marketing e promozione che la Fondazione ha previsto per il periodo dei corsi mascherati, tra cui anche la vendita di biglietti a prezzi scontati attraverso i più diffusi e apprezzati social shopping”, spiega il commissario Stefano Pozzoli. “Ed è soprattutto il modo per chi ha dei bambini a venire a godersi il Carnevale con amici e famiglia. Nessuna manifestazione a pagamento in Italia offre una soglia di gratuità più elevata di quella del Carnevale di Viareggio – fino a 7 anni i bambini entrano gratis -, ma con questa iniziativa vogliamo renderla ancora più conveniente per le famiglie”.

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)

L’illusionista Casanova ospite del secondo corso del Carnevale di Viareggio 2015

Un po’ di Expo al Carnevale. Simonini e Bertozzi ci portano al “Padiglione Italia”