VIAREGGIO. Vigilia del secondo Corso Mascherato con tanti appuntamenti domani, nell’agenda di Burlamacco.

La rivista. E’ in programma domani alle ore 11,30 presso l’Osteria di Burlamacco, alla Cittadella del Carnevale, la presentazione della rivista ufficiale “Viareggio in Maschera”. In 160 pagine, a colori, il racconto del Carnevale 2015.

La mostra. Verrà inaugurata domani alle ore 10 – presso il Centro Congressi Principe di Piemonte – la mostra dedicata alla storia della rivista e della manifestazione dal titolo “Viareggio in Maschera. Le copertine della rivista”, organizzata dal Circolo filatelico Giacomo Puccini.

Il Carnevalotto. Sarà presentato domani alle ore 12, presso il Museo Arte Contemporanea Carnevalotto, alla Cittadella del Carnevale l’opera Premio Carnevalotto 2015 dal titolo “Pluriverso” del Maestro Bruno Di Bello.

Il Carnevale su “L’inviato speciale”. Servizio speciale di 13 minuti in onda domani alle ore 9,05 su Radio 1, dedicato al Carnevale di Viareggio. L’inviato Daniele Morgera racconta la storia e le tradizioni della manifestazione con le testimonianze dei protagonisti.

Musica in Piazza Mazzini. Pomeriggio in musica in piazza Mazzini. Domani dalle ore 16,30 sul Belvedere delle Maschere i protagonisti del Festival di Burlamacco 2015 presenteranno i brani finalisti. Poi dalle ore 18 sarà Radio Bruno a intrattenere il pubblico.

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agenda di burlamacco carnevale di viareggio

ultimo aggiornamento: 06-02-2015


Carnevale Viareggio 2015, le costruzioni di seconda categoria viste da FotoMania

Esce “Ola ola ola”, il nuovo video di Bassanese girato al Carnevale di Viareggio