SANTA CROCE SULL’ARNO. Un Pietrasanta ancora in piena emergenza strappa un punto a Santa Croce sull’Arno. Un 1-1, quello contro la Cuoiopelli, da non disprezzare. Anche se la gara per i versiliesi si era messa male: dopo appena 2 minuti Mariotti che da sinistra parte in posizione regolare e supera Paoletti in uscita. Un avvio shock per il Pietrasanta, che rischia di capitolare all’8′, quando Del Tongo abbatte in area Morbini, ma Mariotti spreca dal dischetto. La squadra di Della Bona, come d’incanto, si sveglia. E pareggia al 10′: Doretti centra il palo, sulla ribattuta Brizzi offre a Tazzini la palla dell’1-1. Ospiti vicini al gol del vantaggio nel finale di primo tempo, ma Doretti si fa respingere la conclusione da Battini. I ritmi si abbassano nel secondo tempo, al Pietrasanta il pari sta bene e lo dimostra con un atteggiamento più prudente.

CUOIOPELLI-PIETRASANTA 1-1

CUOIOPELLI: Battini; Burgalassi, Giordano, Degli Esposti, Giovannuzzi;  Niccolai, Giani (27’ st Marinari), Susini; Mainardi, Morbini (21’ st Matteucci);  Mariotti. A disp:: Romano, Bachi, Cecchi, Cosi, Morelli. All. Cipolli.

PIETRASANTA: Paoletti; De Masi, Del Tongo, Cantoni, Campinoti; Bedini (13’ st Ercole), Peselli, Esposito (36’ st Manfredi); Brizzi; Tazzini, Doretti. A disp.: Alberti, Fiaschi, Perfetti, Borzonasca, Fiaschi. All. Della Bona.

Arbitro: Vizzini di Valdarno.

Reti: 2’ pt Mariotti, 10’ pt Tazzini.

Note: ammoniti Susini, Peselli, Brizzi, Degli Esposti, Ercole. Angoli 6-2. Recupero: 2’ e 4’.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cuoiopelli pietrasanta

ultimo aggiornamento: 08-02-2015


Tognarelli: “Tornati finalmente a vincere. Testa subito al Rosignano”

Di tre in tre, il Seravezza vince anche a Rosignano