VIAREGGIO. Scritte sull’asfalto di quello che dovrebbe essere il salotto buono della città, messaggi minacciosi sulle vetrine di uno dei negozi di punta della Passeggiata. È quanto riporta questa mattina il quotidiano Il Tirreno, facendo riferimento alle scritte “Infami” o “Attente” o “Viva la libertà” o altre frasi poco carine rivolte agli addetti del negozio Guess alla Galleria Nettuno.

Secondo quanto scrive il quotidiano i messaggi sarebbero comparsi  dopo che gli addetti del punto vendita avevano rimproverato alcuni ragazzi – quasi tutti minorenni –  che frequentano la zona, e che spesso si rendono protagonisti di atti vandalici e di comportamenti poco simpatici.

I bulletti della Passeggiata prendono di mira panchine, palme e altri arredi collocati dalla stessa Guess per abbellire la Galleria Nettuno.

Già negli anni scorsi – secondo quanto afferma Il Tirreno –  gli addetti della Benetton e della stessa Guess avevano segnalato l’arroganza e la pericolosità, in qualche caso, di questi bulletti. Non solo risse o spaccia, in alcune circostanze qualcuno di questi ragazzi aveva persino estratto un coltellino, rivolgendolo a chi li osava rimproverare per i loro comportamenti

Rassegnati i commessi e le commesse della zona. “La situazione è così da tempo e le forze dell’ordine ne sono state informate, in modo che tengano d’occhio questo punto sensibile della Passeggiata”.

 

(Visitato 115 volte, 1 visite oggi)
TAG:
benetton bulletti bulli galleria nettuno guess passeggiata tirreno viareggio

ultimo aggiornamento: 11-02-2015


Ruba quintali di legna da ardere al vicino di casa. Denunciato un uomo a Camaiore

Misericordia di Viareggio, Monciatti sfiduciato dal consiglio