VIAREGGIO. “La Segreteria Provinciale di Lucca della Lega Nord Toscana, riunita in data 11 febbraio, riguardo le elezioni comunali di Viareggio, ha deciso, all’unanimità, di condividere ed appoggiare la candidatura a Sindaco di Viareggio dell’Avv. Massimiliano Baldini, già indicata dalle liste civiche Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini e Per Torre del Lago Puccini, riconoscendo in tale candidatura un forte legame con il territorio, garanzia di rispetto della legalità e buona amministrazione nonchè la vicinanza a molti dei valori nei quali la Lega Nord si riconosce”.

Lo scrive Elisa Montemagni dalla Segreteria Provinciale Lucca della Lega Nord Toscana.

“Massimiliano Baldini, garantisce altresì un pieno rinnovamento della classe dirigente politico-amministrativa di Viareggio e la giusta professionalità, esperienza e preparazione per affrontare i tanti problemi di un Comune che, purtroppo, si trova in stato di dissesto dichiarato.
Pertanto anche la Lega Nord, nel confermare il pieno appoggio a tale candidatura, auspica che, rapidamente, Massimiliano Baldini possa sciogliere le proprie riserve e candidarsi a Sindaco per guidare e governare la città di Viareggio da maggio in poi”.

 

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)

Il Pli appoggia Massimiliano Baldini: “Ci uniscono le idee su turismo, sicurezza e sociale”

È Giulio Zanni il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Viareggio