CAMAIORE. Nella serata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Lido di Camaiore hanno denunciato un 29enne, italiano, disoccupato, sconosciuto alle Forze dell’Ordine, in quanto trovato in possesso, senza un giustificato motivo, di chiavi alterate, grimaldelli e oggetti atti allo scasso.

In particolare, durante un mirato servizio di controllo del territorio volto a contrastare la commissione di furti in abitazione, il personale operante ha sorpreso il giovane  mentre, con fare sospetto, si aggirava per le vie di Lido di Camaiore a bordo della propria autovettura. Alla vista del militari il soggetto, con una manovra repentina, ha imboccato una stradina laterale pensando di essersi sottratto al controllo. Invece nel frattempo era stata prontamente allertata un’altra pattuglia che è riuscita a bloccare il soggetto che nel bagagliaio custodiva vari strumenti atti all’effrazione.

Il materiale in questione è stato sottoposto a sequestro.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri cronaca effrazione furti giovane lido di camaiore scasso sospetto

ultimo aggiornamento: 13-02-2015


Incendio negli spogliatoi del campo sportivo della Bufalina a Torre del Lago

Tentava di spacciare in Pineta. Indagato un giovane con precedenti per violenza sessuale, resistenza a pubblico ufficiale e porto d’armi