VIAREGGIO. Venerdi 13, sabato 14 e domenica 15 Febbraio a Viareggio in piazza Maria Luisa al Principe di Piemonte, si svolgerà il 26° Motoraduno di Carnevale organizzato dall’associazione motociclistica Perla del Tirreno.
Anche quest’anno, la Federazione Motociclistica Italiana ha voluto premiare gli organizzatori viareggini, inserendo la manifestazione nel calendario delle grandi manifestazioni classiche del Motoraduno d’Eccellenza come prima prova.

Il programma dei tre giorni è ricco di tante iniziative: due giri turistici sabato e domenica, visita alla Cittadella del Carnevale, ai musei, alle cave di marmo, Esibizioni, gara di lentezza, moto in esposizione, veglioni, festa rionale al Marco Polo e tante altre iniziative, tutte tese a rendere piacevole il week end ai motociclisti e a guadagnarsi il titolo di motoraduno d’eccellenza.

Al sabato pomeriggio presenti anche le ragazze di Penelope con le evoluzioni di Marco Maffei e il suo quad.
Cena del sabato e pranzo della domenica presso la Capannina di Viareggio, dove al termine della manifestazione si terrà la Premiazione. E’ gradita la prenotazione.

E grandi sono stati gli sforzi organizzativi da parte di tutti i soci dell’associazione motociclistica Perla del Tirreno per contribuire alla crescita del Carnevale e alla economia della città.

Leggi il programma completo

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Fine settimana di mostre a Pietrasanta

Sul lungomare di Forte dei Marmi partenza e prova speciale del Rally del Ciocco