È Giulio Zanni il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Viareggio

VIAREGGIO. Giulio Zanni è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative di Viareggio: lo ha stabilito l’assemblea del Movimento stesso che “a stragrande maggioranza” ha scelto Zanni come nuovo portavoce.

“Una candidatura forte che rappresenta il tessuto produttivo e sano della città, un cittadino conosciuto e stimato”, scrive il Movimento in una nota. “Dopo lo sfascio perpetrato per decenni dai partiti e dalle lobby che essi hanno tutelato, il Movimento si prefigge di individuare i responsabili giuridici e morali di questo scempio subito dalla cittadinanza che sta pagando un debito che non gli compete.

“Invitando tutti i cittadini ad una nuova politica fatta di una sempre maggiore partecipazione attiva alle scelte politiche, il Movimento si impegna a condurre la città con trasparenza, onestà e competenza, verso quella situazione economica e sociale che si merita, anche in virtù della sua storia e della sua bellezza”.

Zanni, nato a Pisa il 28 maggio 1954, risiede a Viareggio e ora fa l’agente di calciatori. In città, però, tutti lo ricordano per aver lavorato per lungo tempo al negozio di dischi “Number one” in Passeggiata.

Ti protrebbe interessare

Civicamente Troiso

Viareggio, nasce l’associazione Civicamente: «Un progetto per le elezioni 2026»

fare viareggio

Civismo o cinismo? Viareggio lascia il passo a Vannacci-Lega e Fratelli d’Italia.

municipio viareggio

Viareggio, la maggioranza Del Ghingaro si regge su Lega e Fratelli d’Italia