SERAVEZZA. Oggi martedì 17 febbraio “Enel Infrastrutture e Reti” effettuerà un importante intervento di potenziamento del servizio elettrico a Seravezza: i tecnici Enel, infatti, verificheranno il funzionamento delle apparecchiature nella cabina di trasformazione nella frazione di Querceta, sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica e installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica per la completa automatizzazione della rete dell’area cosicché, oltre a garantire un servizio più efficiente e continuo nelle situazioni ordinarie, in caso di disservizio sarà possibile isolare il solo tronco di linea danneggiato grazie alla telegestione e restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze.
L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato.
Questo il piano dei lavori: martedì 17 febbraio, dalle ore 13:00 alle 17:00, Seravezza località Querceta, come indicato sui volantini alcuni civici di via Frasso, via Cugnia, via Alpi Apuane, via Federigi, via Pirandello, via Ranocchiaio, via Rotta, via Fiumetto, via Galleni.

(Visitato 131 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enel querceta seravezza

ultimo aggiornamento: 17-02-2015


Si balla al Marco Polo con il rione (le foto)

Cercasi sponsor per rotatoria