MASSA. Massa in Emilia per affrontare il Castelfranco. Si gioca questo sabato alle 20.30 (Palasport di via Magenta a Castelfranco Emilia). Ottima formazione quella di casa che sta conducendo un buon campionato e che, soprattutto in casa, sa rappresentare una minaccia anche per squadra con roster di prestigio. Ne sanno qualcosa Grosseto, Castelfranco, quella toscana, e Cesena. Scalpi importanti e di prestigio di una formazione che naviga in una tranquilla metà graduatoria e che può contare su un ottimo opposto come Benincasa e sa sviluppare un ottimo gioco al cnetro finalizzato da Spiga e Caselli. Insomma, l’ennesimo esame da superare per Massa che sa di non poter fallire il colpo se vuole arrivare al big match del 28 febbraio contro Conselice con un vantaggio in classifica.
La rosa delle due formazioni:
BBS Castelfranco: Albanese, Benincasa, Biolchini, Bonafede, Casalin, Caselli, Galli M., Galli R., Giovenzana, Leva, Manzini, Montanari, Pignatti, Spiga, Verrucchi, Zapparoli. All. Rovatti.
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Vignali, Grassini. All. Grassini.
Arbitri: Francesca Righi e Elena Pivetta.
(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
castelfranco pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 20-02-2015


90 iscritti al Rally del Carnevale

Torneo di calcio a sette organizzato dagli Amici di Burlamacco