FORTE DEI MARMI. Ferve l’attività del Centro commerciale naturale “Essere Forte” in previsione dell’arrivo della stagione turistica.

Lo straordinario successo dell’illuminazione natalizia sta fungendo da ulteriore stimolo per il  CCN: essere riusciti a coinvolgere la quasi totalità delle attivitàsia in centro che nelle frazioni costituisce un punto di partenza fondamentale, che il consiglio ha intenzione di sviluppare ulteriormente.

L’idea è quella infatti di convocare un’assemblea per presentare il prossimo progetto ad una platea quanto più ampia possibile, in modo da accogliere i rilievi ed i suggerimenti degli imprenditori interessati.

Ottimi anche i risultati ottenuti dalla presenza del CCN alla BIT di Milano con uno stand insieme all’amministrazione comunale, allo scopo di promuovere Forte dei Marmi su tutti i mercati di riferimento, in special modo quelli emergenti.

Non poteva mancare alla BIT anche la bicicletta simbolo Pedalando Forte, che ha incuriosito e conquistato i visitatori. La bicicletta, targata Conticelli, è attualmente negli Emirati Arabi, dopo aver toccato tutte le più importanti mostre internazionali di design (Milano, Parigi) ed aver ricevuto i complimenti del Principe Ranieri di Montecarlo.

Tra poco ripartirà anche la campagna informativa per il servizio di sicurezza estivo: per il quarto anno infatti il CCN si prenderà in carico di organizzare questo servizio che tanti benefici ha portato alle attività, oltre a creare un clima di maggior sicurezza in tutta la frazione.

Si conferma quindi il grande impegno che vede il CCN in prima linea per quanto riguarda la promozione di Forte dei Marmi ed la creazione di iniziative a sostegno di tutte le imprese cittadine.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

Grandi eventi sportivi in programma a marzo a Forte dei Marmi

Il ricordo della Maestra Alda Bonatti Dainese nelle parole di Vivaldo Tonini