SERAVEZZA. Una domenica di festa, di gol (sei) e di punti (tre). Il Seravezza liquida senza alcun affanno la Pro Livorno e si riavvicina alla zona play-off. Al “Buon Riposo” dominio assoluto della squadra di Baldini, che sblocca al 38′ con Pegollo: azione solitaria da sinistra e conclusione che finisce alle spalle di Sannino. La Pro Livorno trova il gol dell’illusorio pari con Filippi (splendida conclusione da fuori area al 40′). Prima dell’intervallo, però, è Mancini a riportare avanti il Seravezza: servito da Gori, rientra sul mancino e realizza il 2-1.

Nella ripresa, monologo dei versiliesi: al quarto d’ora Mancini si procura un rigore che Gori realizza con freddezza. Al 26′ Pegollo sigla la personale doppietta sfruttando il cross basso di Giudici. Gloria pure per Coluccini, che al 30′ infila Sannino con un delizioso tocco sotto. Passano due minuti e Gori, servito da Lima, insacca per il definitivo 6-1.

SERAVEZZA-PRO LIVORNO 6-1

SERAVEZZA: Pardini; Scali (19’ st Lima), Pelliccia, Capitani, Giudici; Tozzi, D’Antongiovanni, Andreoni; Gori; Pegollo (36’ st Mancini Giac.), Mancini Gian. (27’ st Coluccini). All. Baldini.
PRO LIVORNO: Sannino; Spagnoli, Falleni, Sgariglia, Rossi; Facenna (34’ st Rivecci), Domenichini, Filippi; Bozzi (38’ st Sarais), Zoncu (23’ st Bachini), Hemmy. All. Niccolai.
Arbitro: Andreano di Prato.
Reti: 38′ pt Pegollo, 40′ pt Filippi, 48′ pt Mancini, 15′ st Gori (rig), 26′ st Pegollo, 30′ st Coluccini, 32′ st Gori.
Note: espulso Spagnoli (P). Ammoniti Domenichini (P), Scali (S), Bozzi (P).
(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio pro livorno seravezza

ultimo aggiornamento: 22-02-2015


Le pagelle di Viareggio-Cuoiopelli

Il Pietrasanta ritrova il sorriso. Piegato di misura il Castelfiorentino