CAMAIORE. Obiettivo podio centrato per la squadra di tiro alla fune camaiorese. Argento e bronzo rispettivamente nella categoria 680 kg e 640 kg per la seconda giornata di gara valida per il Campionato Italiano 2015 che si è svolto a Camaiore domenica 22 Febbraio.

Giornata intensa, cominciata già alle 10:00 con le pesature delle formazioni per poi passare alle 12:15 con la presentazione ufficiale delle squadre e relativo Inno Nazionale.
Subito dopo inizio della cat. 640 kg ed a seguire la 680 kg, dove i Tori Camaioresi hanno lasciato il passo, in entrambe le categorie, solo ai campioni italiani in carica dei Cobra Fermo, ancora una volta usciti vittoriosi, aggiudicandosi anche il 3° Trofeo Città di Camaiore.

I Black Bull comunque con una serie di vittorie contro squadre ogni anno sempre più agguerrite ed allenate, hanno ottenuto la seconda posizione finale nella 680 kg e la terza posizione nella 640 kg, solo per maggior numero di falli essendo finiti a pari punti con la formazione dei Giaguaro giunti secondi.
I punti vengono così sommati a quelli ottenuti nella prima prova svoltasi a Fermo il 25 gennaio scorso a cui si aggiungeranno in seguito quelli che verranno acquisiti nelle altre due gare che si terranno ad Isera (Trento) l’8 marzo ed a San Severino Marche il 22 marzo, dove in quest’ultima verranno svolte anche le semifinali e finali di entrambe le categorie che decreteranno i Campioni d’Italia 2015.

I Black Bull continueranno naturalmente i sempre più duri allenamenti in vista proprio delle ultime e decisive gare, cercando di mantenere e migliorare i punteggi e le prestazioni che si sono visti sino a qui sempre in crescendo.

tiro fune black bullUn grande ringraziamento alle squadre venute fino a Camaiore da tutta Italia che hanno permesso lo svolgimento di questo campionato italiano, al comune di Camaiore che ha patrocinato l’evento e nella persona dell’Assessore Simone Leo che è stato partecipe di tutte le premiazioni, ai nostri sponsor con l’auspicio di trovarne molti altri al fine di tenere alto il livello agonistico della squadra, ai giornali che da sempre ci sostengono e pubblicizzano le nostre iniziative, alle riprese audiovisive che per l’occasione sono state realizzate dalla nuova testata telematica TubeTuscany e soprattutto al numeroso pubblico che ha riempito il palasport incitando, con tutto il calore e la passione che li contraddistingue, la loro squadra camaiorese.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)
TAG:
tiro fune black bull

ultimo aggiornamento: 24-02-2015


Iscrizioni agevolate alla Gf Bmc Diavolo in Versilia sino al 28 febbraio

Coconut inizia col piede giusto le Regate di Primavera