MASSAROSA. Potranno iscriversi fino al 3 aprile le ditte che intendono partecipare alla XXX edizione della Mostra agrozootecnica ambiente e turismo che si terrà il 18 e 19 aprile prossimi a Massarosa.
La Mostra si estenderà su un’area di oltre 5.000 mq. all’aperto e capannoni appositamente attrezzati per gli espositori, venditori , mostre e spettacoli e uno spazio riservato agli animali.
Una manifestazione che, anche quest’anno, sarà ricca di novità tali da rendere la Mostra più fruibile e vivibile per gli operatori e per il pubblico.
Si comunica che le domande verranno accettate fino ad esaurimento posti, dando priorità a merce adeguata al settore agrozootecnico, ambientale e turistico.
Le domande su appositi modelli scaricabili sul sito del Comune sotto la sezione ” Cultura, Turismo- Eventi ” sottosezione Eventi  o direttamente presso l’ufficio del Cittadino tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 1,3 possono essere presentate con   le seguenti modalità:

  • Presentazione Ufficio Protocollo generale tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 ;
  • Trasmissione per posta all’indirizzo: Comune di Massarosa – Uff. Manifestazioni/sport – P.zza Taddei,1 – 55054 Massarosa (LU);
  • Invio per Posta certificata a [email protected]
(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

Servizi in cambio di sconti sulle tasse, al via la cittadinanza attiva

Europa sotto la lente al convegno di Villa Ariston