MASSA. Massa al big match. Si gioca domani (28 febbraio) alle 17.30 al Palasport di via dello Stadio a Camaiore e di fronte si trovano due delle migliori realtà del torneo. Massa è reduce dalla bella e sofferta vittoria di Castelfranco e guida la graduatoria con quattro punti su Grosseto e cinque su Mirandola e Conselice. Vantaggio poco rassicurante se si considera che proprio le ultime due hanno già osservato il loro turno di riposo nel girone di ritorno. All’andata Massa trionfò in Emilia con una prestazione mostre. Oggi, però, Conselice arriva a questa sfida cresciuta, con maggiore amalgama e con un roster che rimane uno dei più importanti della categoria.  Il regista Bendandi, l’attaccante Cerquetti, il centrale Rota e l’ex Ravenna e Milano Luca Sirri sono giocatori di qualità assoluta e capaci di ben figurare anche in categorie superiori.

Una corazzata, ed un ostacolo importante per un Massa che, da parte sua, arriva a questo match con più di un problema di formazione. La giustizia sportiva e un infortunio hanno tolto dai giochi Marco Tagliatti e sempre un infortunio costringerà Falaschi a dare forfait. Insomma, ruolo da opposto da inventare per Claudio Grassini. Un aiuto al tecnico potrà e dovrà arrivare dal gruppo che sabato scorso a Castelfranco ha dimostrato grinta e qualità caratteriali di primissimo livello.

La rosa delle due formazioni:

Pallavolo Massa: Ragosa, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Vignali, Grassini. All. Grassini.

Foris Index CM Gomez: Bendandi, Cerquetti, Sirri, Peschiulli, Belloni, Kessler, Sasdelli, Rota, Dalmonte, Scarpi, Dirani, Zavalloni, Amorico. All. Mascetti.

Arbitri: Chiara Cinti e Carla Stretti.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)
TAG:
claudio grassini pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 27-02-2015


Ultimo atto del torneo “Carnevale nel pallone”

Il Cgc la spunta sul Bassano. Derby col Forte in semifinale di Coppa Italia