VIAREGGIO. “Vogliamo ricordare che lo spirito di questa lista e puramente civico e trasversale, non avendo alcun vincolo di partito abbiamo le mani libere e indipendenti. Il nostro candidato avrà la le caratteristiche di un sindaco con la viaregginità, la conoscenza del territorio e l’orgoglio di vivere qui”. Lo scrive in una nota la lista civica Uniti per Viareggio-

“Possibile che a Viareggio si debba chiamare gente che vive in altri paesi con tipologie diverse dal nostro territorio? Uno può essere nato dove vuole, basti che abbia vissuto qui e che viva qui, altrimenti tutti quelli nati a Pietrasanta negli anni Ottanta e che vivono qui non si candiderebbero mai.

“Possibile che non si riesca a trovare un sindaco in città con il suo dna viareggino? Noi crediamo che sarebbe uno smacco dover importare sindaci da fuori, vorrebbe dire che noi viareggini valiamo proprio zero. Ne abbiamo avuto uno di fuori – Marco Marcucci – e guardiamo i danni che ha fatto.

“Noi riteniamo di dover valutare tutte le possibilità di esprimere un nostro candidato e se dovesse uscire da altre liste un candidato credibile siamo disposti anche ad un passo indietro e sostenerlo, cosa contraria andremo con la nostra coalizione da soli”.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni amministrative 2015 uniti per viareggio

ultimo aggiornamento: 27-02-2015


Elezioni Viareggio. Massimiliano Baldini scende in campo con Lega e Pli

“La cultura questa sconosciuta, a Viareggio tante eccellenze inespresse”