Carnevale di Viareggio 2015, il prefetto di Lucca ringrazia tutte le forze dell’ordine

VIAREGGIO. Anche per l’edizione del Carnevale di Viareggio appena conclusasi “la professionalità e l’impegno profuso dalle Forze dell’Ordine in occasione delle numerose manifestazioni che si sono succedute per l’intero mese di febbraio, hanno consentito alla macchina organizzativa di gestire l’accoglienza di migliaia di visitatori”: lo afferma in una nota il prefetto di Lucca Giovanna Cagliostro.

“L’evento si è svolto in totale sicurezza, con grande serenità e gioia, in un clima di festa. Al di là dei numeri, il dispositivo di sicurezza messo in atto dalle Forze dell’Ordine ha funzionato e si è svolto in completa sinergia tra queste ultime e gli Organizzatori della manifestazione. Tutto il personale impiegato si è, infatti, dimostrato efficiente e pronto ad ogni esigenza.

“Erano presenti sul territorio diverse forze quali Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto di Viareggio, Polizia Provinciale, Polizia Municipale di Viareggio ed altre di Comuni limitrofi, Vigili del Fuoco, personale sanitario e mondo del volontariato. Il prefetto Cagliostro rivolge un plauso a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita dell’evento”.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione